© Casa Carmen 2022
Home Informazioni Alloggi Galleria Contatti Offerte Booking Recensioni

Alloggi

Appartamento 78 mq. con due comode camere da letto, armadio, casettiera, comodino, finestra, tende oscuranti bagno, bagno con doccia, lavabo, bidet e servizi, soggiorno con tavolo e sedie, divano letto matrimoniale per due persone, tende oscurantiangolo comoda cucina attrezzata (stoviglie, posate, pentole ecc.) per 6 persone, frigorifero con congelatore, macchina caffè, tostapane, elettrodomestici da cucina balcone comune con stenditoio, comodo divano trasformabile in letto matrimoniale.

Cosa trovi in casa

ADSL, wifi, smart tv, appartamento senza moquette, armadio, arredamento moderno, asciugacapelli,  biancheria da bagno e da camera/letto compresa, tovaglie, canovacci, cucina ad induzione, forno, forno micro onde, frigorifero, lavatrice, macchina caffè, tostapane, elettrodomestici elettrici vari, piatti bicchieri e posate, pentole.

Dove riposi

La rete a doghe del letto è regolabile manuale, oltre ad essere ortopedica, permette a chi vi riposa di regolare a piacimento la rigidità. Nella parte centrale di questa rete  troviamo doghe accoppiate, in modo da rinforzare il sostegno della zona dove si concentra maggiormente il peso, dotate dei regolatori di portanza, ovvero dei cursori che permettono di aumentare o diminuire la rigidità della struttura a piacimento, andando ad influire direttamente anche sulla portanza. Nello specifico portando i cursori verso il centro le doghe si ammorbidiranno mentre, muovendo verso il telaio i regolatori, si avrà un letto più rigido (e adatto a pesi maggiori). Infine per ottenere una rigidità graduale è possibile posizionarli a “V”. Le doghe sono particolarmente flessibili per il massimo comfort e sostegno, piegate a vapore, mentre tutta la struttura è trattata con prodotti rigorosamente naturali, senza alcun utilizzo di sostanze nocive. Anche i piedi sono in legno di faggio di 30 cm, che insieme al telaio ed al materasso, fanno raggiungere un’altezza totale di 48/50cm.
Alloggi